fbpx
Contatti
Entra in contatto con noi!

Contatti

Entra in contatto con noi per prenotazioni e informazioni puoi contattarci usando i seguenti canali oppure utilizzando il nostro form contatti.

Telefono: 02/9794203
Email: info@agrirosaspina.org

Dove trovarci

Via Località Airoldi
Pontevecchio di Magenta
20013 Magenta (MI)

Come raggiungerci

L’Agriturismo Rosaspina si trova immerso nel Parco del Ticino a Pontevecchio, frazione di Magenta che si affaccia sul Naviglio Grande, in via Località Airoldi, 1.

Per chi arriva da Milano
Percorrere l’autostrada A4 in direzione Torino e prendere l’uscita Marcallo-Mesero e seguire le indicazioni per Magenta. Alla rotonda imboccare la SS526 superare il cavalcavia ferroviario e proseguire oltre la rotonda. Al primo semaforo girare a destra e proseguire dritto per circa 1 km e non appena superato il ponte girare alla prima strada sulla destra (Via Francesco d’Assisi) proseguire lungo la strada che diventa sterrata. Troverete l’ingresso dell’Agriturismo sulla sinistra.

Per chi arriva da Novara
Percorrere l’autostrada A4 in direzione Milano e prendere l’uscita Marcallo-Mesero e seguire le indicazioni per Magenta. Alla rotonda imboccare la SS526 superare il cavalcavia ferroviario e proseguire oltre la rotonda. Al primo semaforo girare a destra e proseguire dritto per circa 1 km e non appena superato il ponte girare alla prima strada sulla destra (Via Francesco d’Assisi) proseguire lungo la strada che diventa sterrata. Troverete l’ingresso dell’Agriturismo sulla sinistra.

Per chi arriva da Abbiategrasso
Percorrere la SS526, attraversando Robecco sul Naviglio in direzione Magenta. Appena superato Robecco al bivio, proseguire sulla SS526 tenendo la sinistra al bivio. Al primo semaforo girare a sinistra e proseguire dritto per circa 1 km e non appena superato il ponte girare alla prima strada sulla destra (Via Francesco d’Assisi) proseguire lungo la strada che diventa sterrata. Troverete l’ingresso dell’Agriturismo sulla sinistra.