fbpx
Ricevimenti
Una giornata suggestiva immersi nella natura

L’Agriturismo Rosaspina è il luogo ideale per un ricevimento a contatto con la Natura. Immerso nel Parco del Ticino, la struttura offre la possibilità di organizzare matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, feste di compleanno, feste di laurea e altro ancora in una cornice che offre grandi spazi immersi nel verde, perfettamente arricchiti da un ampio salone rustico e una terrazza che si affaccia direttamente sul Naviglio Grande che renderanno sicuramente suggestiva la tua giornata presso il nostro Agriturismo.
Inoltre la struttura dispone di un ampio parco giochi e la nostra fattoria che rendono il luogo adatto anche ai più piccoli. Il nostro ristorante vi proporrà un menù vario, bilanciando tradizione e innovazione, che vi inviteremo a degustare per scegliere quello che più vi aggrada e rendere così perfetto il vostro banchetto.

L’Agriturismo inoltre offre la possibilità di organizzare ricevimenti a bordo di un battello sul Naviglio collegato alla nostra struttura grazie al nostro attracco da poco riattivato oppure potrete arrivare a bordo del vecchio Barchet che parte da Boffalora Sopra Ticino e attraccare direttamente presso la nostra stuttura.

Leggi di più sui nostri matrimoni

Scrivi una recensione: